non apertura form

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
manzonif

non apertura form

Messaggio da manzonif » 08 set 2015, 13:46

Salve a tutti

Mi è successa una cosa che ancora non riesco a spiegarmi
Un progetto funzionante da 3 anni circa improvvisamente mi ha dato all'apertura solo di alcune form un errore di database risolto
La cosa strana è che ora per la form dell'anagrafica articoli al cliccare il browser frulla ma non si apre senza dare alcun errore, analizzando un po i logs ho trovato la seguente dicitura ma che non conosco
ERR_CONTENT_LENGTH_MISMATCH.

Premetto che ho creato una form dalla tabella articoli nuda e cruda ma anche questa da gli stessi sintomi.
Nell'ambiente di sviluppo in locale funziona tutto .

Qualcuno sa darmi qualche dritta su dove indagare meglio oppure fare qualche verifica in particolare ?

rino
Contatta:

Re: non apertura form

Messaggio da rino » 10 set 2015, 10:33

la prima idea che viene in testa è una diversità nei campi delle tabelle , generalmente tipologia.
Però le informazioni che fornisci sono troppo limitate per darti un amano. Prova a confrontare i tracciati record.
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

manzonif

Messaggio da manzonif » 10 set 2015, 14:22

Ciao Rino
Grazie per la risposta mi rendo conto che possono essere poche le info che ho passato
cerco di ampliare lo scenario

nell'ambiente di sviluppo e su un server easyphp sempre in locale funziona tutto

sul server di produzione hosting non funziona

ho spostato il tutto su un altro hosting sempre della stessa piattaforma e funziona, db uguali file di istallazione uguali.

Ho scritto ai signori detentori dell'hosting e mi hanno detto che probabilmente il problema risiede nell'applicativo oggi ho riscritto segnalando che sull'altra piattaforma sempre loro, funziona.
Mi chiedo allora hanno versioni diverse ?

aspetto che questi signori mi contattino per capire meglio.
grazie ancora
ciao

rino
Contatta:

Messaggio da rino » 01 ott 2015, 10:23

nella libreria base (_lib) SC troverai uno script php per vedere la configurazione del server, lanciala e cerca le differenze , secondo me ne troverai .
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

manzonif

Messaggio da manzonif » 01 ott 2015, 11:03

Ciao Rino
Grazie per le tue risposte io ho lanciato sui due server phpinfo non se ti riferisci a questo per vedere le differenze server
con phpinfo non ne ho trovate, magari se mi dai il nome dello script provo a lanciarlo e ti faccio sapere
grazie ancora

Rispondi