Salve a tutti
Mi è successa una cosa che ancora non riesco a spiegarmi
Un progetto funzionante da 3 anni circa improvvisamente mi ha dato all'apertura solo di alcune form un errore di database risolto
La cosa strana è che ora per la form dell'anagrafica articoli al cliccare il browser frulla ma non si apre senza dare alcun errore, analizzando un po i logs ho trovato la seguente dicitura ma che non conosco
ERR_CONTENT_LENGTH_MISMATCH.
Premetto che ho creato una form dalla tabella articoli nuda e cruda ma anche questa da gli stessi sintomi.
Nell'ambiente di sviluppo in locale funziona tutto .
Qualcuno sa darmi qualche dritta su dove indagare meglio oppure fare qualche verifica in particolare ?
non apertura form
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: non apertura form
la prima idea che viene in testa è una diversità nei campi delle tabelle , generalmente tipologia.
Però le informazioni che fornisci sono troppo limitate per darti un amano. Prova a confrontare i tracciati record.
Però le informazioni che fornisci sono troppo limitate per darti un amano. Prova a confrontare i tracciati record.
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
Ciao Rino
Grazie per la risposta mi rendo conto che possono essere poche le info che ho passato
cerco di ampliare lo scenario
nell'ambiente di sviluppo e su un server easyphp sempre in locale funziona tutto
sul server di produzione hosting non funziona
ho spostato il tutto su un altro hosting sempre della stessa piattaforma e funziona, db uguali file di istallazione uguali.
Ho scritto ai signori detentori dell'hosting e mi hanno detto che probabilmente il problema risiede nell'applicativo oggi ho riscritto segnalando che sull'altra piattaforma sempre loro, funziona.
Mi chiedo allora hanno versioni diverse ?
aspetto che questi signori mi contattino per capire meglio.
grazie ancora
ciao
Grazie per la risposta mi rendo conto che possono essere poche le info che ho passato
cerco di ampliare lo scenario
nell'ambiente di sviluppo e su un server easyphp sempre in locale funziona tutto
sul server di produzione hosting non funziona
ho spostato il tutto su un altro hosting sempre della stessa piattaforma e funziona, db uguali file di istallazione uguali.
Ho scritto ai signori detentori dell'hosting e mi hanno detto che probabilmente il problema risiede nell'applicativo oggi ho riscritto segnalando che sull'altra piattaforma sempre loro, funziona.
Mi chiedo allora hanno versioni diverse ?
aspetto che questi signori mi contattino per capire meglio.
grazie ancora
ciao
nella libreria base (_lib) SC troverai uno script php per vedere la configurazione del server, lanciala e cerca le differenze , secondo me ne troverai .
Rino Lo Turco
Ciao Rino
Grazie per le tue risposte io ho lanciato sui due server phpinfo non se ti riferisci a questo per vedere le differenze server
con phpinfo non ne ho trovate, magari se mi dai il nome dello script provo a lanciarlo e ti faccio sapere
grazie ancora
Grazie per le tue risposte io ho lanciato sui due server phpinfo non se ti riferisci a questo per vedere le differenze server
con phpinfo non ne ho trovate, magari se mi dai il nome dello script provo a lanciarlo e ti faccio sapere
grazie ancora