Vorrei poter gestire lo spazio esistente trala label del campo
e l'area di input.
In alcuni casi che non riesco a controllare ho un eccessivo
spazio tra i due e ciò rende il form risultante molto disordinato.
Avete qualche suggerimento per gestire questo spazio?
Grazie
Layout form
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Layout form
devi agire a livello di tema ,non è sempre facile
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
Grazie
Ora provo, ma la soluzione mi sembra molto macchinosa, praticamente devo creare un tema solo per quel form, perchè nella stessa procedura questo tema è praticamente perfetto.
Comunque ci provo.
Ancora grazie
Ora provo, ma la soluzione mi sembra molto macchinosa, praticamente devo creare un tema solo per quel form, perchè nella stessa procedura questo tema è praticamente perfetto.
Comunque ci provo.
Ancora grazie
non è complicato duplicare il tema e modificcarlo per un uso limitato alla specifica app, è una tencica ampiamente usata da sc in tanti esempi ,pensa solo al login e al resto .cereda ha scritto: 18 mag 2024, 08:52 Grazie
Comunque ci provo.
Ancora grazie
la modifica dei temi all inizio mi è sembrata 'maledetta' poi ho capito alcuni trucchi e ora fila liscia .manca di documentazione ma si supera
Rino Lo Turco