buonasera, all'interno di un app, che viene visualizzata su un monitor dell'ufficio mi devo collegare ad una pagina esterna fin qui tutto bene con sc_redir, però la pagina esterna deve essere visualizzata e controllata all'interno dell'app sc.
ho provato con una applicazione blank sc_redir(no link please:.google.it, "", "_blank"); ma apre una nuova finestra ho provato anche con dashboard ma nulla,
grazie
pagina esterna
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: pagina esterna
Per "visualizzarla", basta che fai una blank application con un iframe, cosa intendi per "controllata" ?
si perfetto è proprio iframe ma la riga che scrivo mi genera l'errore ipotizzo ad un prefisso di sc in rete non ho trovato nulla
iframe src="no link please:.google.it" width="300" height="300";
iframe src="no link please:.google.it" width="300" height="300";
Per includere una pagina web in un iframe devi usare l'indirizzo completo di "no link please:".
Il controllo sulle pagine incluse è pressochè nullo, per ovvie ragioni di sicurezza i browser non consentono lo scambio di comandi tra pagine di domini diversi.
Il controllo sulle pagine incluse è pressochè nullo, per ovvie ragioni di sicurezza i browser non consentono lo scambio di comandi tra pagine di domini diversi.
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it
www.scriptcasecommunity.it
sbaglio nello scrivere il codice in una pagina html no sc funziona ho provato anche con un pagina sc control sempre html funziona anche qui nell blank sbaglio a scrivere il codice e non trovo alcun riferimento.
- a me non serve controllare direttamente la pagina esterna ma, come indicato la pagina deve girare ul monitor e ogni 20 secondi caricare un'altra pagina che faccio su onapplicationinit header("Refresh: 20; /grafico/Postazione/");
all'interno della blank voglio visualizzare per 30 secondi la pagina dell'ansa
- a me non serve controllare direttamente la pagina esterna ma, come indicato la pagina deve girare ul monitor e ogni 20 secondi caricare un'altra pagina che faccio su onapplicationinit header("Refresh: 20; /grafico/Postazione/");
all'interno della blank voglio visualizzare per 30 secondi la pagina dell'ansa