pagina esterna

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
Giampiero

pagina esterna

Messaggio da Giampiero » 18 feb 2019, 18:52

buonasera, all'interno di un app, che viene visualizzata su un monitor dell'ufficio mi devo collegare ad una pagina esterna fin qui tutto bene con sc_redir, però la pagina esterna deve essere visualizzata e controllata all'interno dell'app sc.
ho provato con una applicazione blank sc_redir(no link please:.google.it, "", "_blank"); ma apre una nuova finestra ho provato anche con dashboard ma nulla,
grazie

Vincenzo

Re: pagina esterna

Messaggio da Vincenzo » 19 feb 2019, 12:59

Per "visualizzarla", basta che fai una blank application con un iframe, cosa intendi per "controllata" ?

Giampiero

Messaggio da Giampiero » 19 feb 2019, 17:06

si perfetto è proprio iframe ma la riga che scrivo mi genera l'errore ipotizzo ad un prefisso di sc in rete non ho trovato nulla

iframe src="no link please:.google.it" width="300" height="300";

admin
Site Admin

Messaggio da admin » 20 feb 2019, 18:37

Per includere una pagina web in un iframe devi usare l'indirizzo completo di "no link please:".
Il controllo sulle pagine incluse è pressochè nullo, per ovvie ragioni di sicurezza i browser non consentono lo scambio di comandi tra pagine di domini diversi.
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it

Giampiero

Messaggio da Giampiero » 21 feb 2019, 18:17

sbaglio nello scrivere il codice in una pagina html no sc funziona ho provato anche con un pagina sc control sempre html funziona anche qui nell blank sbaglio a scrivere il codice e non trovo alcun riferimento.
- a me non serve controllare direttamente la pagina esterna ma, come indicato la pagina deve girare ul monitor e ogni 20 secondi caricare un'altra pagina che faccio su onapplicationinit header("Refresh: 20; /grafico/Postazione/");
all'interno della blank voglio visualizzare per 30 secondi la pagina dell'ansa

Rispondi