ma cosa mi sono perso ?

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
rino
Contatta:

ma cosa mi sono perso ?

Messaggio da rino » 23 set 2018, 15:09

non capisco da alcuni giorni tutto funziona male , anzi malissimo , a momenti do fuoco a tutto
Sempre le, adesso, maledette griglie.
Prima problemi con le lingue , va be superato , adesso non funziona la ricerca.

tabella normale con anche campo di indice unico.

realizzo grid in automatico , senza ipzioni di sorta , faccio fare a SC.
la ricerca avanzata in ambiente di sviluppo funziona , in ambiente di produzione .. un par di balle .

le cose sono due o io sono rincoglionito (possiible) o è successo qualcosa che non riesco a trovare , il risultato è che ancora per poco reggo poi butto tutto fuori dalla finestra e chiamo l'avvocato .

Idee?????
Allegati
2018-09-23 16_12_21-Gestione Class Action.jpg
2018-09-23 16_12_21-Gestione Class Action.jpg (201.24 KiB) Visto 3890 volte
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Vincenzo

Re: ma cosa mi sono perso ?

Messaggio da Vincenzo » 23 set 2018, 15:26

Attualmente non sto sviluppando e non so dirti di preciso, dagli ultimi aggiornamenti anche altri utenti stranieri stanno avendo problemi simili, guarda sul forum internazionale di Scriptcase, SPERO che stiano correggendo tutto e che faranno uscire tutto con la versione .009 che include anche il template progetto di CRM.

Io ormai, a meno che l'aggiornamento non contenga una risoluzione di un errore che ho incontrato, non aggiorno.

rino
Contatta:

Re: ma cosa mi sono perso ?

Messaggio da rino » 24 set 2018, 09:44

seguo anche il forum inglese e le vedo le cose che capitano . non capisco cosa sia successo , forse si sono spinti troppo un quell amaledetta gestione a oggetti che tanto moda fa ma tanti problemi crea.
Certo che se devi lavorare di corsa e hai gia altri problemi, poi ti ritrovi a bestemmiare con queste cose , non cè da stupirsi s epoi uno prova a verificare la forza di gravità o la resistenza dei corpi , spesso testa contro il muro .

Aspetto la nuova release e il nuovo template , quei prodoti sono sempr euna buon abase di paretenza per fare altro ma davanti a certe cose a volte vorrei essere un enuco .

ps adesso pare funzioni , ovvero sul server di produizione va , su quello di test ... non voglio sapere più. Tra apache, php7 , SC e SO una macedonia ... :mrgreen: :twisted:
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Rispondi