non capisco da alcuni giorni tutto funziona male , anzi malissimo , a momenti do fuoco a tutto
Sempre le, adesso, maledette griglie.
Prima problemi con le lingue , va be superato , adesso non funziona la ricerca.
tabella normale con anche campo di indice unico.
realizzo grid in automatico , senza ipzioni di sorta , faccio fare a SC.
la ricerca avanzata in ambiente di sviluppo funziona , in ambiente di produzione .. un par di balle .
le cose sono due o io sono rincoglionito (possiible) o è successo qualcosa che non riesco a trovare , il risultato è che ancora per poco reggo poi butto tutto fuori dalla finestra e chiamo l'avvocato .
Idee?????
ma cosa mi sono perso ?
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
ma cosa mi sono perso ?
- Allegati
-
- 2018-09-23 16_12_21-Gestione Class Action.jpg (201.24 KiB) Visto 3894 volte
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
Re: ma cosa mi sono perso ?
Attualmente non sto sviluppando e non so dirti di preciso, dagli ultimi aggiornamenti anche altri utenti stranieri stanno avendo problemi simili, guarda sul forum internazionale di Scriptcase, SPERO che stiano correggendo tutto e che faranno uscire tutto con la versione .009 che include anche il template progetto di CRM.
Io ormai, a meno che l'aggiornamento non contenga una risoluzione di un errore che ho incontrato, non aggiorno.
Io ormai, a meno che l'aggiornamento non contenga una risoluzione di un errore che ho incontrato, non aggiorno.
Re: ma cosa mi sono perso ?
seguo anche il forum inglese e le vedo le cose che capitano . non capisco cosa sia successo , forse si sono spinti troppo un quell amaledetta gestione a oggetti che tanto moda fa ma tanti problemi crea.
Certo che se devi lavorare di corsa e hai gia altri problemi, poi ti ritrovi a bestemmiare con queste cose , non cè da stupirsi s epoi uno prova a verificare la forza di gravità o la resistenza dei corpi , spesso testa contro il muro .
Aspetto la nuova release e il nuovo template , quei prodoti sono sempr euna buon abase di paretenza per fare altro ma davanti a certe cose a volte vorrei essere un enuco .
ps adesso pare funzioni , ovvero sul server di produizione va , su quello di test ... non voglio sapere più. Tra apache, php7 , SC e SO una macedonia ...

Certo che se devi lavorare di corsa e hai gia altri problemi, poi ti ritrovi a bestemmiare con queste cose , non cè da stupirsi s epoi uno prova a verificare la forza di gravità o la resistenza dei corpi , spesso testa contro il muro .
Aspetto la nuova release e il nuovo template , quei prodoti sono sempr euna buon abase di paretenza per fare altro ma davanti a certe cose a volte vorrei essere un enuco .
ps adesso pare funzioni , ovvero sul server di produizione va , su quello di test ... non voglio sapere più. Tra apache, php7 , SC e SO una macedonia ...

Rino Lo Turco