salve a tutti
ho un piccolo grande problema riguardante l uso delle librerie esterne html
negli esempi si usa la variabile {SC_LIB_SCRIPTCASE} per indicate parte dell URL dell oggetto da integrare (css img o altro)
Ho notato che se uso la libreria sample definita come scriptcase va tutto bene, anche l anteprima funziona, se invece faccio riferimento ad una libreria pubblica o di progetto non funziona ne l anteprima ne la compilazione
Al suo posto quindi uso
<?php echo sc_url_library('prj', 'libreria', 'login/img/sample-login.jpg'); ?>
Capita anche a voi o sono io che erro?
tra l'altro in questo modo l anteprima non "rende" ma l app generata appare corretta
Buco o errore mio?
Uso variabile {SC_LIB_SCRIPTCASE}
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Uso variabile {SC_LIB_SCRIPTCASE}
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
Re: Uso variabile {SC_LIB_SCRIPTCASE}
Io uso sempre sc_url_library,
però faccio una variabile con l'url "base", poi aggiungo di volta in volta il percorso specifico del file (es. $percorso/img/file.jpg).
però faccio una variabile con l'url "base", poi aggiungo di volta in volta il percorso specifico del file (es. $percorso/img/file.jpg).
Re: Uso variabile {SC_LIB_SCRIPTCASE}
ma le anteprima sotto sc9 ti funzionano ? a me no , salvo appunto usare librerie scriptcase come la sample .
sul forum inglese dicono che la variabile sarebbe stata creata pere usarla ovunque ma uno ha detto di avere problemi e di fatti usa sc_url_library.
sta storia mi ha fatto diventare scemo per due giorni mannaggia
sul forum inglese dicono che la variabile sarebbe stata creata pere usarla ovunque ma uno ha detto di avere problemi e di fatti usa sc_url_library.
sta storia mi ha fatto diventare scemo per due giorni mannaggia
Rino Lo Turco