Uso variabile {SC_LIB_SCRIPTCASE}

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
rino
Contatta:

Uso variabile {SC_LIB_SCRIPTCASE}

Messaggio da rino » 30 set 2017, 11:15

salve a tutti

ho un piccolo grande problema riguardante l uso delle librerie esterne html

negli esempi si usa la variabile {SC_LIB_SCRIPTCASE} per indicate parte dell URL dell oggetto da integrare (css img o altro)
Ho notato che se uso la libreria sample definita come scriptcase va tutto bene, anche l anteprima funziona, se invece faccio riferimento ad una libreria pubblica o di progetto non funziona ne l anteprima ne la compilazione
Al suo posto quindi uso
<?php echo sc_url_library('prj', 'libreria', 'login/img/sample-login.jpg'); ?>
Capita anche a voi o sono io che erro?
tra l'altro in questo modo l anteprima non "rende" ma l app generata appare corretta
Buco o errore mio?
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Fabio

Re: Uso variabile {SC_LIB_SCRIPTCASE}

Messaggio da Fabio » 30 set 2017, 20:29

Io uso sempre sc_url_library,
però faccio una variabile con l'url "base", poi aggiungo di volta in volta il percorso specifico del file (es. $percorso/img/file.jpg).

rino
Contatta:

Re: Uso variabile {SC_LIB_SCRIPTCASE}

Messaggio da rino » 01 ott 2017, 15:30

ma le anteprima sotto sc9 ti funzionano ? a me no , salvo appunto usare librerie scriptcase come la sample .
sul forum inglese dicono che la variabile sarebbe stata creata pere usarla ovunque ma uno ha detto di avere problemi e di fatti usa sc_url_library.
sta storia mi ha fatto diventare scemo per due giorni mannaggia :evil:
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Rispondi