Forse

credo di aver capito come fare .
intanto non conviene modificare certi parametri del serve di produzione, ad esempio il timeout perchè questa è una misura di sicurezza e usare la tecnica della configurazione rtemporanea lo trovo pericoloso a meno di non dotarsi di check list precisa ( stile ibm) . ci osno anche altri parametri di sicurezza che potrebbero essere modificati e lo trovo pericoloso, quind i meglio il metodo manuale.
in tal caso tutto è molto più veloce , basta scaricare il file dal server SC ,caricarlo nella root decomprimerlo e siamo a metà dell opera .
io credevo che bastasse quesot e invece pare che comunque serva lanciare il programma di ricerca aggiornamenti il quale si limita però a resettare un flag interno per non rompere piu le scatole.
ma fare le cose semplci no?
e produrre istruzioni grafiche precise ? ho perso una giornata tra bestemmie e altro, chi me le paga ?
queata cose mi fanno veramente girare les pelotas e divento un potenziale piromane
ovviamente da SC mi hanno rimandaot al manuale che , scritto da cannibali , parla solo di prima installazione. li uccido , si li uccido
adesso vado a ubricarmi per dimenticare di esistere ,prosit