Ciao a tutti
Ho inserito un campo per upload di documenti (per nome file).
Tutto ok
Volevo sapere che stringa mettere nel percorso in caso devo cancellare il file
con il comandi unlink .
Se metto il percorso completo (c:\program86\… ..) come viene gestito in fase di pubblicazione
sul server?
Grazie
percorso cartella upload
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: percorso cartella upload
Ciao, dipende..
il percorso del file cambia se ti trovi in ambiente di sviluppo oppure di produzione.
Inoltre in produzione dipende da come effettui il deploy.
Durante il deploy invatti puoi specificare il percorso delle cartelle _lib, tmp, file ecc..
La cosa migliore è scoprirlo tramite ricerca del file nel filesystem.
Ciao,
Fabio
il percorso del file cambia se ti trovi in ambiente di sviluppo oppure di produzione.
Inoltre in produzione dipende da come effettui il deploy.
Durante il deploy invatti puoi specificare il percorso delle cartelle _lib, tmp, file ecc..
La cosa migliore è scoprirlo tramite ricerca del file nel filesystem.
Ciao,
Fabio
Grazie Fabio
Che tu sappia non sai se c'è la possibilità di assegnare Automaticamente ad una variabile il percorso Che si trova nelle impostazioni di progetto scriptcase in modo che possa utilizzarla quando faccio l'unlink Via php.
In questo modo quando Faccio il deploy Non mi devo preoccupare del percorso che inserirò nelle impostazioni.
Che tu sappia non sai se c'è la possibilità di assegnare Automaticamente ad una variabile il percorso Che si trova nelle impostazioni di progetto scriptcase in modo che possa utilizzarla quando faccio l'unlink Via php.
In questo modo quando Faccio il deploy Non mi devo preoccupare del percorso che inserirò nelle impostazioni.
Quando fai l'upload mi pare che puoi valorizzare il percorso con una variabile.
Inoltre io di solito salvo nel db anche il percorso dell'immagine (è molto utile per eseguire operazioni in serie o altre elaborazioni di manutenzione della cartella di upload).
Salvando il percorso nel db sai sempre come raggiungere l'immagine, anche per l'unlink.
Inoltre io di solito salvo nel db anche il percorso dell'immagine (è molto utile per eseguire operazioni in serie o altre elaborazioni di manutenzione della cartella di upload).
Salvando il percorso nel db sai sempre come raggiungere l'immagine, anche per l'unlink.
Ciao Fabio
Non riesco a trovare dove è possibile parametrizzare il valore del percorso.
Nelle impostazioni del campo non trovo niente!
Mi potresti aiutare per cortesia?
Non riesco a trovare dove è possibile parametrizzare il valore del percorso.
Nelle impostazioni del campo non trovo niente!
Mi potresti aiutare per cortesia?