Buongiorno a Tutti,
è possibile definire un url , aperto a partire da un QR code, che corrisponda a una app grid con applicati alcuni parametri ?
Grazie
Gianpaolo
QR code e url di una grid con applicati alcuni parametri
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: QR code e url di una grid con applicati alcuni parametri
Non ho capito bene la domanda.
cmq se vuoi creare un qrcode con un url con parametri la risposta è si
cmq se vuoi creare un qrcode con un url con parametri la risposta è si
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Buongiorno , lo so è passato moltissimo tempo.
Lo scenario è questo.
Ho una grid sui prodotti e scorrendo ne viene mostrato uno per pagina.
Ho poi un qrcode stampato stampato su un catalogo: questo dovrebbe mappare la grid dei prodotti sulla pagina identificata dal qrcode.
Come deve essere impostato il qrcode ?
Lo scenario è questo.
Ho una grid sui prodotti e scorrendo ne viene mostrato uno per pagina.
Ho poi un qrcode stampato stampato su un catalogo: questo dovrebbe mappare la grid dei prodotti sulla pagina identificata dal qrcode.
Come deve essere impostato il qrcode ?
su un particolare articolo, si intende . visualizzare la pagina con l'articolo che corrisponde al qrcode
Ciao.
Semplicemente il valore del qrcode deve essere l'url della pagina che vuoi visualizzare.
Semplicemente il valore del qrcode deve essere l'url della pagina che vuoi visualizzare.
Il problema in effetti non è il qrcode ma l'url della app grid a cui dovrei passare anche un parametro in get , appunto il codice del prodotto:
no link please: ../grid_prodotti/?id_sel=9
Ma non funziona, si blocca sempre prima e mi chiede un valore per id_sel ; ho anche provato con un evento ad assegnare il parametro a una global ma non funziona [id_sel]=$_GET['id_sel'];
no link please: ../grid_prodotti/?id_sel=9
Ma non funziona, si blocca sempre prima e mi chiede un valore per id_sel ; ho anche provato con un evento ad assegnare il parametro a una global ma non funziona [id_sel]=$_GET['id_sel'];
Ok risolto. Usando una applicazione grid ma senza menù e impostando i parametri globali utilizzati in get come di tipo out