Salve a tutti, sto incontrando delle difficoltà nella gestione di una procedura che richiede l'utilizzo di due menù uno orizzontale e l'altro verticale.
Ho collegato il menù verticale con quello orizzontale richiamandolo in Applicazione default. il comportamento è che se faccio partire un'applicazione dal primo menù perdo il secondo menù. Qual è la maniera corretta per rendere i due menù persistenti?
gestire due menù
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: gestire due menù
La situazione è questa menù1 (orizzontale) applicazione default =menù2 (Verticale)
Per risolvere il problema ho usato un “ trucchetto”.
Nel menù2 ho indicato come applicazione di default la variabile globale [app_default] Nel menù1 :
evento: on load
$app_default='control';
sc_set_global($app_default);
tutte le voci del menù1 linkano il menù2
evento: onExecute:
if ({sc_menu_item} == "item_1")
{
[app_default]='nomeapp1';
}
if ({sc_menu_item} == "item_2")
{
[app_default]='nomeapp2';
}
{
…………………………..ecc.
Funziona correttamente spero possa essere utile a qualcuno.
A questo punto se richiami qualsiasi altra app dal menù1 perdi il menù2 in quanto l’applicazione occupa l’intero iframe.Per risolvere il problema ho usato un “ trucchetto”.
Nel menù2 ho indicato come applicazione di default la variabile globale [app_default] Nel menù1 :
evento: on load
$app_default='control';
sc_set_global($app_default);
tutte le voci del menù1 linkano il menù2
evento: onExecute:
if ({sc_menu_item} == "item_1")
{
[app_default]='nomeapp1';
}
{
[app_default]='nomeapp2';
}
{
…………………………..ecc.
Funziona correttamente spero possa essere utile a qualcuno.
Re: gestire due menù
Può essere utile in effetti. Grazie