Salve, a tutti.
Come si fa il deployment di un progetto con sqllite ? Ho sempre usato mariadb o mysql creando il db nel server di destinazione e poi il collegamento nel production enviroment.
MA con sqlite, si deve creare prima un db prima del collegamento ? Il test funziona ma poi non mi fa connettere come se non vi fossero dati
Chi mi aiuta ?
Gianpaolo
Deployment di un progetto con Sqlite
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Deployment di un progetto con Sqlite
non c è alcuna differenza , ci si appoggia a PDO e il sistema a gestire non SC .
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
si ma lo schema in sqlite lo devo creare io a priori o lo fa direttamente scriptcase ?
SC non si occupa del db salvo usando l apposita funzione ma questa è limitata alla fase di sviluppo , ovviamente puo generare uno script sql per riprodurr elo schema altrove.
Rino Lo Turco