Grid linked

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
mgsoftwaring

Grid linked

Messaggio da mgsoftwaring » 23 gen 2019, 11:46

Ciao
ho una sistuazio e di questo tipo
Record principale al quale sono linkate due grid. Una di queste gri molto spesso non contiene record.
Sarebbe possibile rendere non visibile la grid senza record?
Perche ora mette l'intestazione con nessun record da mostrare e occupa spazio inutile nella pagina web
Grazie
Mimmo

rino
Contatta:

Re: Grid linked

Messaggio da rino » 30 gen 2019, 00:21

Credo tu sitra parlando dei famosi nested
Si è possibile , le vie che mi vengono in testa sono diverse , dalla gestione a livello css a una diversa ingegnerizzazione dell'insieme
personalment ecredo che non ci sia problema , ragionando come gestionale , in fondo SC serve per problematiche gestionali , l indicazione di "nessun record trovato" è parete delle informazioni che servono all' utente per conoscere cosa sta accadendo. ricorda che deve vedere informazioni non immagini .
ovviamente io sono traviato dalla mia storia
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Rispondi