Salve,
oggi dopo aver acceso il server (windows 2012 R2 e scriptcase 9.1) il sistema mi impedisce di accedere all'url di login no link please:.0.0.1:8090/scriptcase/devel/iface/login.php
con il seguente messaggio di errore :
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at xxxxx@gmail.com to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.
Il file error.log mi da due righe del tipo:
[Thu Jul 19 17:15:47.699675 2018] [fcgid:warn] [pid 1336:tid 884] (OS 109)Pipe terminata. : [client 127.0.0.1:51192] mod_fcgid: get overlap result error
[Thu Jul 19 17:15:47.699675 2018] [core:error] [pid 1336:tid 884] [client 127.0.0.1:51192] End of script output before headers: login.php
Ho fatto ripartire il server varie volte, il servizio apache è su.
Cosa si può fare ?
Gianpaolo
Non riesco più ad accedere a Scriptcase
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Non riesco più ad accedere a Scriptcase
mi pare che l'indirizzo ip 0.0.0.1 sia un po tanto strano . verifica dove hai connesso il server html
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Re: Non riesco più ad accedere a Scriptcase
Verifica se php sta funzionando correttamente richiamando il file dignosis.php (che si trova in ...:8090/scriptcase/diagnosis.php).
Se non si apre allora c'è un problema con php.
Se non si apre allora c'è un problema con php.
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it
www.scriptcasecommunity.it