Salve a tutti,
avrei necessità di aggiungere dei custom field a livello di testata in una app grid (non per singolo record) ad esempio per leggere un codice a barre, ricavarsi un codice e successivamente rifare la query sulla grid filtrata.
E' possibile farlo ?
Gianpaolo
Campo custom di ricerca in una grid
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Campo custom di ricerca in una grid
non sono un amante delle forzature . perchè non usi la ricerca nelle sue varie forme? la grid ne è piena
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Non mi è chiaro cosa intenti per "a livello di testata", puoi aggiungere un custom field, per esempio, nella sola finestra di ricerca, e a seconda del contenuto del campo (immesso a mano o leggendo un codice a barre) modificare il filtro di ricerca con le funzioni per gestire la query.
ho aggiunto un custom field per le ricerche mi compare a livello di advanced search ma non come dynamic search (pur avendo aggiunto il campo).
Questo campo dovrebbe essere inserito a mano o mediante un lettore di codice a barre e poi attivare una ricerca nel grid
Questo campo dovrebbe essere inserito a mano o mediante un lettore di codice a barre e poi attivare una ricerca nel grid
ho capito, non penso si possa fare, i campi aggiuntivi delle ricerche sono gestiti solo in Advanced search, almeno per quanto sappia io.gianpagi ha scritto: 17 lug 2018, 12:16 ho aggiunto un custom field per le ricerche mi compare a livello di advanced search ma non come dynamic search (pur avendo aggiunto il campo).