Togliere possibilità di pubblicazione a un utente

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
mik89

Togliere possibilità di pubblicazione a un utente

Messaggio da mik89 » 02 mag 2017, 14:38

Ciao a tutti!

Ho scriptcase v8 enterprise per 2 utenti simultanei.
Ora sto cercando di limitare i privilegi di pubblicazione a un singolo utente, quindi ho tolto la spunta nella relativa opzione come richiesto dal manuale ( vedi -> opzioni / progetti e utenti / utenti).
Nonostate ciò l'utente ha sempre la possibilità di pubblicare.
Il manuale non chiarisce, qualcuno ha mai avuto questo problema?
È possibile disattivare la pubblicazione su un utente e come?

Grazie in anticipo

admin
Site Admin

Re: Togliere possibilità di pubblicazione a un utente

Messaggio da admin » 03 mag 2017, 11:58

Potrebbe dipendere dal fatto che l'utente è "amministratore del progetto" (seconda schermata nell'impostazione dei privilegi, quella con la "doppia select" dell'elenco progetti, in questo caso anche se i suoi permessi sono limitati, l'operatività sul progetto in questione è totale.
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it

xjaco

Re: Togliere possibilità di pubblicazione a un utente

Messaggio da xjaco » 06 mag 2017, 15:40

E' vero , su quell'utene era stato selezionato il progetto con permessi di amministrazione e di conseguenza l'utente poteva pubblicare TUTTE le relativa applicazioni.
Ho tolto la spunta ai permessi del progetto, ora l'utente può solo pubblicare SINGOLE applicazioni.
Pensavo che si potesse disabilitare anche questa funzione in modo da poter lavorare su un progetto con piu utenti specificando chi può pubblicare e chi no .... ( altrimenti che senso avrebbe la casella di check ? )
Quindi : non sembra possibile disabilitare la pubblicazione su un singolo utente
Comunque grazie per il suggerimento

Rispondi