Sincronizzare un applicazione search
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
-
Sincronizzare un applicazione search
Salve a tutti ... vorrei chiedervi un aiutino. Ho modificato il tipo di dato in una tabella del database e ho sincronizzato tutte le applicazioni con estrema facilità ma nelle applicazioni SEARCH non trovo la voce "SINCRONIZZA" nel menù a sinistra di sciptcase. Potreste aiutarmi ? altrimenti devo ricreare tutte le Search. Ringrazio tutti gli utenti di questo forum.
Re: Sincronizzare un applicazione search
si , l automatismo è limitato solo ald alcune funzioni il che ha un senso logico condivisibile.
le search sono sempre un di cui dell intero tracciato della tabella.
le search sono sempre un di cui dell intero tracciato della tabella.
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
-
Re: Sincronizzare un applicazione search
Grazie sempre Rino