Tema pulsanti (bug?)

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
mhanu70

Tema pulsanti (bug?)

Messaggio da mhanu70 » 28 set 2016, 15:50

Salve. Non se sia un bug. ma ho notato che se in un form applico un tema pulsanti diverso da quelli standard interni a SC creato da me, in fase di sviluppo viene correttamente applicato ma quando faccio il deploy, questo non viene rispettato (deploy sia su macchina di sviluppo sia su macchina di produzione).

Ho anche notato che se uso per il tema pulsanti un tema anche interno a SC ma che non è quello del tema applicazione che sto usando, in fase di sviluppo tutto ok. in fase di deploy me ne applica un altro che decide lui non so in base a cosa.

es: tema pulsanti applicato Dark green: in fase di sviluppo si vede Dark green, ma se faccio il deploy usa quello che si chiama Ceropegia

Nota:
i miei form sono in una applicazione tab e si passano le variabili id tra un tab e l'altro.

rino
Contatta:

Re: Tema pulsanti (bug?)

Messaggio da rino » 29 set 2016, 12:04

forse non aggiorni tutte le librerie
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

mhanu70

Messaggio da mhanu70 » 29 set 2016, 14:33

Intendi queste due opzioni durante la pubblicazione?

1: Pubblicare con le librerie comuni
2: Pubblicare con i file comuni (css, pulsanti, immagini, messaggi)

Le seleziono sempre.

Inoltre pulisco sempre la cache del browser giusto per..

rino
Contatta:

Messaggio da rino » 29 set 2016, 15:09

prova a cancellare la directory di arrivo , di sicuro è strano come comportamento
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider

mhanu70

Messaggio da mhanu70 » 29 set 2016, 15:18

intendi la directoy nella quale faccio il deploy?

cancello sempre tutto il contenuto prima di mettere il nuovo deploy.

ho anche provato a riavviare apache, ma niente e comunque non credo dipenda da quello, come dicevo me lo fa sia su due macchine diverse..

comunque ho provato anche a cancellare la directory e dargli un nome completamente diverso ma niente. decide lui

rino
Contatta:

Messaggio da rino » 02 ott 2016, 09:54

si intendevo quella, non capisco il problema ma credo che a breve dovrò afforntarlo anch io , se hai pazienza , devo prima finire un paio di app molto urgenti che mi stanno incasinando la vita visto che come al solito cerco soluzioni spinte e che ritengo tali prima di realizzarle.
Rino Lo Turco

Rispondi