Help case su grafico

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
mhanu70

Help case su grafico

Messaggio da mhanu70 » 20 set 2016, 15:27

Salve

Ho creato un file nell'helpcase per una applicazione tipo chart.

nelle impostazioni dell'applicazione chart l'ho collegata al file dell'helpcase opportuno (che è già stato generato)

Non mi riesce nella barra applicazioni del chart di mettere il pulsante "aiuto" che si collega al file dell'helpcase

nei form questa stessa procedura l'ho fatta più volte senza problemi ma nel grafico non trovo la voce "Guida online" da far comparire nella barra applicazioni..

Credo sia una banalità ma non capisco..per ora

Grazie

Fabio

Re: Help case su grafico

Messaggio da Fabio » 26 set 2016, 18:13

Le pagine dell'helpcase sono raggiungibili da normali link html, non occorrono funzioni particolari di scriptcase.
Detto questo però non so nel grafico dove si possa mettere tale link. Forse si può utilizzare la toolbar?

mhanu70

Re: Help case su grafico

Messaggio da mhanu70 » 26 set 2016, 18:35

Nei form sezione toolbar c'è il tasto guida online nel doppio select da spostare sulla destra mentre invece nella sezione toolbar del grafico questo tasto non c'è però ho capito che collegando la pagina direttamente da dentro l' helpcase alla applicazione grafico desiderata, automaticamente compare il pulsante aiuto nella toolbar di quella applicazione. Questa cosa mi ha fatto perdere un po' di tempo perché pensavo che il modo di far comparire il tasto aiuto nella toolbar del grafico fosse lo stesso di quanto avviene nella toolbar dell'applicazione form.
Comunque problema risolto grazie.

Rispondi