Salve ho pubblicato un piccolo progetto scriptcase fatto di una grid e una form, ho inserito i permessi 777 cartella _lib
Ho richiamato la grid via web mi esce:
-------------------
Connections Create
The database connection that your application use was not found. You need to access the production environment and create the connection.
Connections not found: conn_mysql
Click here to create the connections now.
-----------------
ho cliccato sul link ho creato una nuova connessione al mysql reale che è online salvato tutto ma richiamando nuovamente la GRID mi con link www.nomesito.com/cartella/grid_cliente/
mi esce nuovamente l'avviso:
---------------
Connections Create
The database connection that your application use was not found. You need to access the production environment and create the connection.
Connections not found: conn_mysql
Click here to create the connections now.
COME DEVO FARE PER TERMINARE LA PUBBLICAZIONE??????
Aiuto urgente pubblicazione
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
-
Re: Aiuto urgente pubblicazione
Dimenticavo di dire che il server è aruba e che un vostro collega ha installato il tutto sempre su un sito su aruba e funzionava tutto bene, mentre adesso io ci provo su questo mio sito e non riesco ......
nessuno di voi ha mai pubblicato realmente un progetto in ftp?
nessuno di voi ha mai pubblicato realmente un progetto in ftp?
Ciao, devi accedere all'ambiente di produzione "_lib/prod/" e creare la connsessione al database.
Se ti ripete l'errore vuo dire che la connessione non è stata salvata correttamente o non è funzionante.
Prova a rientrare nell'ambiente di produzione e vedi se c'è o è sparita.
Fabio
Se ti ripete l'errore vuo dire che la connessione non è stata salvata correttamente o non è funzionante.
Prova a rientrare nell'ambiente di produzione e vedi se c'è o è sparita.
Fabio
-
Salve, finalmente sono riuscito a risolvere, ho pubblicato e funziona ma la cosa che non funziona è la creazione dei pdf
forse perché ho messo i pernessi di scrittura solo alla cartella prod e non hai file e sottocartelle?
forse perché ho messo i pernessi di scrittura solo alla cartella prod e non hai file e sottocartelle?
La creazione dei pdf potrebbe non funzionare se il servizio hosting che utilizzi non ha abilitate le necessarie estensioni php.
In ogni caso i permessi in scrittura devono essere concessi anche alle cartelle tmp e file della cartella "_lib".
Fabio
In ogni caso i permessi in scrittura devono essere concessi anche alle cartelle tmp e file della cartella "_lib".
Fabio