Ciao a tutti, non c'è modo in SC di creare un form master ed all'interno i dettagli del master ma che si possano aggiungere non in una tabella ma con il bottone add.
Mi spiego, se uso la tabella, quando aggiungo una riga di dettaglio, la tabella esce dal proprio form, si ridimensiona e devo spostarmi con le barre. Molto scomodo.
Vorrei qualcosa di integrato, pulito.
Spero di essermi spiegato.
Master e datils
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Master e datils
non molto , fai uno screen shot . TRa l altro questo form di form sulla stessa tabella mi lascia perplesso
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
Ad esempio, l'immagine allegata presa da un altro CRM.
Se clicchi sul - (meno) ti viene tolta.
In SC è possibile fare una cosa del genere?
Grazie.
Se clicchi sul + in fianco all'etichetta "Email Address:", ti viene aggiunta una nuova casella per poter inserire una nuova mail.Se clicchi sul - (meno) ti viene tolta.
In SC è possibile fare una cosa del genere?
Grazie.
SC purtroppo non prevede una funzione del genere.
Abbastanza somiglianti sono le form del tipo "griglia editabile". Puoi provare con quelle.
Altrimenti va fatto "a mano".
Abbastanza somiglianti sono le form del tipo "griglia editabile". Puoi provare con quelle.
Altrimenti va fatto "a mano".
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it
www.scriptcasecommunity.it
Ho provato ad esempio a mettere in un form una griglia editabile come master/details, ma viene gestita veramente male.
Devo dare una dimensione predefinita del contenitore e se aggiungo una riga in più, mi escono le barre di scorrimento: veramente scomode.
Devo dare una dimensione predefinita del contenitore e se aggiungo una riga in più, mi escono le barre di scorrimento: veramente scomode.
le barre di scorrimento sono un automatismo del browser , se vuoi evitarle devi generare il worndows con dimensioni idonee
Rino Lo Turco