Ho provato a leggere a destra e a manca ma non ho trovato nulla .
Uso il report pdf e devo generare dei file pdf a cui assegnare dei nomi (progressivo) e memorizzarli su un apposito db.
Il problema è che non trovo dove dare il nome al file generato. Ho provato a usare una variabile nel form di confgurazione del pdf ma l ha tradotta come label
Grazie
Variabile per nome file pdf da salvare
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Variabile per nome file pdf da salvare
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
Re: Variabile per nome file pdf da salvare
Prova usando direttamente le librerie fpdf.
Dovrebbe essere qualcosa del genere: Output('D','filename.pdf');
Dovrebbe essere qualcosa del genere: Output('D','filename.pdf');
si ma il problema è dove mettere l istruzione .
Rino Lo Turco
Salve, nei report pdf c'è una sezione "Layout PDF" e dentro trova una sezione "Codice".
Deve scriverlo in quest'ultima sezione.
Deve scriverlo in quest'ultima sezione.
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it
www.scriptcasecommunity.it
testato va ma mi rimangono dubbi.
a che serve la sezione layout? e se volessi chiudere e riaprire fiel diversi in output?
in pratica lancio una sequenza di documenti singoli ma generati da unico comando (lettura loop) e quindi invce di un multipagina mi serve un multi file.
L alternativa è operare direttamente con una app libera, ma volevo usare il report pdf , lo so mi cerco rogne.
a che serve la sezione layout? e se volessi chiudere e riaprire fiel diversi in output?
in pratica lancio una sequenza di documenti singoli ma generati da unico comando (lettura loop) e quindi invce di un multipagina mi serve un multi file.
L alternativa è operare direttamente con una app libera, ma volevo usare il report pdf , lo so mi cerco rogne.
Rino Lo Turco