Come usare {sc_where_current} in ritorno da blank appl.

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
Giovannino

Come usare {sc_where_current} in ritorno da blank appl.

Messaggio da Giovannino » 12 apr 2016, 10:50

Salve a tutti,
sto usando una Grid che collega altre applicazioni sia con bottoni classici attorno alla griglia sia con campi con icone all'interno delle righe della griglia.
Il mio obiettivo è di fare in modo che l'utente dopo aver effettuato ogni singola operazione (click del bottone) ritorni alla griglia trovando la situazione dei dati filtrata come l'aveva lasciata. SC se non si mettono vincoli ogni volta azzera tutte le "Refined Seach" e parte visualizzando tutto da 0.
Se la griglia ha migliaia di records l'utente ogni volta che preme un bottone al ritorno deve rifare di nuovo tutti i filtri.

Utilizzando {sc_where_current} si può arrivare vicini all'obiettivo illustrato.

Per i bottoni intorno alla GRID sono riuscito e tutto FUNZIONA BENE.
1)
Ho aggiunto a SQL query nella posizione del WHERE la variabile globale [glo_save_current_where]
2)
OnScriptInit
[glo_save_current_where]='';

$save_current_where = {sc_where_current};
[glo_save_current_where]= $save_current_where;

Per i bottoni icona all'interno delle righe della grid che agganciano una applicazione blank la cosa invece NON FUNZIONA

Quando ritorno dalla Blank con il sc_redir , a differenza di quanto succede sopra, il filtro rimane bloccato e non si vede più la piccola x che azzera i filtri (per tornare indietro nei Refined Search).

Io non ho la minima idea di perché accade questo. Probabilmente SC azzera tutto e la WHERE non ha il parametro corretto e blocca i filtri.. Non so
Se qualcuno mi da una mano mi fa un gran piacere.

VIDEO esemplificativo del problema: https://www.youtube.com/watch?v=Cn9z9FCfbUQ

Fabio

Re: Come usare {sc_where_current} in ritorno da blank appl.

Messaggio da Fabio » 12 apr 2016, 21:41

Ciao,
io penso che nella pagina ci sia qualche parametro passato in post che fa visualizzare la "x". Quando passi dalla bank il parametro non viene gestito e si perde, facendo sparire la "x".
Analizzando la pagina potresti scoprire tutti i campi che vengono inviati nel form quando clicchi i bottoni della grid e riprodurli quando clicchi i link che hai aggiunto ale righe.

Rispondi