ScriptCase 8 compromesso ... soluzioni

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
peraziende

ScriptCase 8 compromesso ... soluzioni

Messaggio da peraziende » 25 ago 2015, 16:27

Salve, cerco di aprire il programma scriptcase8 nel mio pc e ho la risposta:

Fatal error: This file has expired. in C:\Program Files (x86)\NetMake\v8\wwwroot\scriptcase\devel\lib\php\error.inc.php on line 0

come posso risolvere? o almeno recuperare i progetti in esso presenti?

Grazie di cuore ....

rino
Contatta:

Re: ScriptCase 8 compromesso ... soluzioni

Messaggio da rino » 26 ago 2015, 17:07

provo a darti un via , ma non conosco ancora bene il prodotto quindi prendila con le pinze.
Se è scaduto il periodo di prova del prodotto l unico modo che hai per recuperare i progetti è riavere il prodotto attivo, ovviamente questo se per recupero intendi in formato da usare scriptcase. Se invece intendi il prodotto generato da SC allora credo basti andare a cercare nelle varie dir generate. Potresti trovarti però delle sorprese perchè ho l impressione che alcuni script generati siano parzialmente criptati , ma è solo un impressione , per esempio il config per le connessioni al db . Di sicuro non hai a disposizione i formati SC che sono il vero cuore del "sistema" il che significa che per metterci le mani rischi di dover "ravanare" parecchio dentro gli script generati. In fondo SC è un generatore con una sua logica ben precisa e metterci le mani direttamente può essere molto complesso .
rino
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Rispondi