Salve a tutti, ho aggiornato la mia versione scriptcase 8 da professional a enterprise per connettermi ad un database DB2.
Ho fatto tutta la procedura prevista ma quando scelgo db2 mi da come se non avessi abilitato l'estensione db2 nel file php.ini.
In effetti lanciando diagnosi dall'interno di scriptcase db2 risulta non abilitato.
Qualche dritta.
Grazie
Mario
DB2
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: DB2
attraverso google trovi molte indicazioni su come modificare il file php.ini per abilitare l'estensione db2. molto dipende dal sistema operativo che usi (lin win..)
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase