Ciao a tutti
Mi succede una cosa strana e che non riesco a capire!
Ho un modulo singolo record con 3 blocchi.
Il primo con 1 colonna con 4 campi,il secondo 2 colonne e 2 campi e il terzo 1 colonna con 2 campi.
Quando sono in modalità di modifica le etichette (posizionate a sinistra) e i campi sono incolonnati perfettamente allineati.
Quando passo alla modalità di inserimento le etichette risultano sempre incolonnate ma i campi del secondo e terzo blocco me li trovo tutti spostati verso destra e non più incolonnati con quelli del primo blocco.
Qualcuno sa dove potrebbe essere l'inghippo??
Grazie
problema Blocco
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: problema Blocco
Ciao,
i campi visualizzati sono sempre gli stessi sia in inserimento che in update?
i campi visualizzati sono sempre gli stessi sia in inserimento che in update?
In un blocco no ma negli altri si!
La cosa strana è che un altra applicazione praticamente uguale non mi da questi problemi!
Mi viene il dubbio che sia l'applicazione che è corrotta!
Cosa ne pensi?
E' abbastanza complessa e mi scoccerebbe rifarla!
La cosa strana è che un altra applicazione praticamente uguale non mi da questi problemi!
Mi viene il dubbio che sia l'applicazione che è corrotta!
Cosa ne pensi?
E' abbastanza complessa e mi scoccerebbe rifarla!
E' possibile.
E' capitato anche a me di avere applicazioni dal comportamento "anomalo" a causa di troppe modifiche.
Rifacendo l'applicazione con le idee più chiare è andato tutto a posto.
Una cosa che potrebbe capitare è che alcuni campi nascosti interferiscano con quelli visibili. Per evitare ciò, sposta tutti i campi non visibili in un blocco dedicato, meglio se non visibile anch'esso.
E' capitato anche a me di avere applicazioni dal comportamento "anomalo" a causa di troppe modifiche.
Rifacendo l'applicazione con le idee più chiare è andato tutto a posto.
Una cosa che potrebbe capitare è che alcuni campi nascosti interferiscano con quelli visibili. Per evitare ciò, sposta tutti i campi non visibili in un blocco dedicato, meglio se non visibile anch'esso.