Ciao a tutti,
non riesco ad eliminare il messaggio di default che appare alla fine della esecuzione di un report PDF con setting --> Server e Path --> Path/Nomefile.pdf.
Il mio obiettivo è quello di lanciare la creazione di un report con memorizzazione dello stesso sul server senza che all'utente venga richiesto niente.
Tanto per capirci lo allego direttamente su una mail che viene creata in automatico.
Io ho provato un po' tutte le casistiche del sc_redir con _parent, _blank, _self etc ma purtroppo il risultato non cambia.
sc_redir(report_pdf_orders, [glo_OrderID]=1, "_parent" );
sc_exit(sel);
Ho provato anche a mettere sotto Application/Navigation ExitUrl e Close on Exit Yes... ma niente da fare. Non sente nulla.
Ecco il link del filmato in inglese per far vedere il messaggio che compare alla fine.
Da SC ... per ora ancora silenzio assoluto !!! ;-((
https://www.youtube.com/watch?v=y-yxgb-kExY
Grazie e saluti
Giovannino
Non riesco ad eliminare messaggio alla fine di PDF Report ->
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
-
Re: Non riesco ad eliminare messaggio alla fine di PDF Repor
Ciao,
potresti lanciare l'esecuzione di "report_pdf_orders" in un iframe non visibile.
Nel redir devi quindi usare come target il nome dell'iframe non visibile.
Per nascondere l'frame puoi scriverlo in un tag <div style="display:none"> oppure farlo grande 1x1 px.
Fabio
potresti lanciare l'esecuzione di "report_pdf_orders" in un iframe non visibile.
Nel redir devi quindi usare come target il nome dell'iframe non visibile.
Per nascondere l'frame puoi scriverlo in un tag <div style="display:none"> oppure farlo grande 1x1 px.
Fabio