Vostra esperienza

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
cerelli

Vostra esperienza

Messaggio da cerelli » 22 gen 2015, 12:00

Ciao, non è da molto che uso SC e sono un pò preoccupato nell'incominciare progetti "pesanti", preoccupato dai post che vedo sul forum ufficiale: sono molti quelli che si lamentano sul poco efficiente servizio di assistenza che da NetMake.
Bug non risolti (parlano addirittura di anni), clienti non ascoltati, clienti che abbandonano SC... Certo ci sono anche altri che, pur confermando, non abbandonerebbero mai SC perchè promette molto bene.
Qual'è la vostra esperienza? Cosa ne pensate? Vale effettivamente la pena investire tutte le mie risorse in SC?

Grazie.
Marco.

admin
Site Admin

Re: Vostra esperienza

Messaggio da admin » 23 gen 2015, 17:23

Noi utilizziamo Scriptcase dal 2009.
Questo strumento ci ha permesso di sviluppare di tutto, dal CRM al sito web.
I bachi ci sono ma non rendono il prodotto inutilizzabile.

Il supporto internazionale non può soddisfare tutti, per sua natura è troppo generalista.

Ma noi siamo quì proprio per colmare questa lacuna.
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo » 29 gen 2015, 21:51

Salve,

io lo uso dalla versione 5, non mi sono mai imbattuto in errori gravi, per il resto ho sempre fatto "in altro modo" quando c'erano problemi, certo sarebbe meglio un bug fixing più preciso, e documentazione fatta meglio, in ogni caso, per le applicazioni che abbiamo sviluppato noi, va più che bene, anche perchè altrimenti farla da zero o con altro framework ci sarebbe voluto troppo tempo. Alcune funzionalità le abbiamo saltate, per esempio i report PDF, facciamo in altro modo.

A volte, quello che non si riesce a fare in una applicazione, lo si fa con due applicazioni, certo non è ottimale, ma risolve il problema.

Dipende molto da che applicazione si vuol fare, per la nostra esperienza va bene, non abbiamo trovato alternative almeno per ora.

antonio.stampete

Messaggio da antonio.stampete » 30 gen 2015, 11:34

Salve,
io uso ScriptCase da meno di un anno.
Le potenzialità sono stupefacenti.
I tempi di sviluppo, conoscendone le funzionalità sono sorprendenti.
Problemi bloccanti non ne ho incontrati.
Ovvio che, bisogna avere dei riferimenti in caso di problemi tecnici
legati a quelle che sono le peculiarità dell'applicativo.
Quello che posso dire è che, avere assistenza personalizzata,
non è proprio economico.
Spero con questo in un qualche ravvedimento a riguardo....

antonio stampete

Rispondi