Salve, chiedo un aiuto per risolvere un problema che se risolto mi aiuterebbe moltissimo per integrare SC con un portale già realizzato.
Da una GRID posso creare collegamenti per ogni record a pagina tradizionale php?
Mi spiego se ho una grid sui clienti e una pagina tradizionale php dei dettagli dei clienti dalla grid posso far aprire la pagina dettagli di ogni singolo cliente con pagina php tradizionale .... passando nel link l'ID cliente??????
link da grid a pagina php tradizionale
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: link da grid a pagina php tradizionale
Crei un campo dove inserire il link.
Onrecord valorizzi il campo con la macro sc_link
Ciao
Onrecord valorizzi il campo con la macro sc_link
Ciao
-
Ciao Fabio, quindi nella grid che mi vado a creare per esempio su un elenco di annunci, al campo id_utente vado in EVENTI
OnRecord e inserisco questo codice:
sc_link (id_utente, dettagli_annunci_utente.php, prodotto = [globalcostumer]; id_utente = {id_utente}, "Dati Cliente", "_blank"); _costumer]; id_utente = {id_utente}, "Dati Cliente", "_blank");
OnRecord e inserisco questo codice:
sc_link (id_utente, dettagli_annunci_utente.php, prodotto = [globalcostumer]; id_utente = {id_utente}, "Dati Cliente", "_blank"); _costumer]; id_utente = {id_utente}, "Dati Cliente", "_blank");
-
Ciao, io questa funzione l'ho provata così:
sc_link (id, dettagli_annunci.php , q = [id]; id = {id}, "Dettaglio", "_self");
nella variabile globale della grid ho inserito FUORI
solo che ovviamente a me non funziona
Il senso è che nella grid degli annunci, al campo id annuncio ci deve essere il link che cliccando mi apre:
www.nomesito.com/dettagli_annunci.php?q=ID
come posso averlo ??????
Mi aiutate per favore????????
sc_link (id, dettagli_annunci.php , q = [id]; id = {id}, "Dettaglio", "_self");
nella variabile globale della grid ho inserito FUORI
solo che ovviamente a me non funziona
Il senso è che nella grid degli annunci, al campo id annuncio ci deve essere il link che cliccando mi apre:
www.nomesito.com/dettagli_annunci.php?q=ID
come posso averlo ??????
Mi aiutate per favore????????