ho portato tutto l ambiente di sviluppo su un server risolvendo diversi problemi logistici. Ma non tutte sono rose.
nella nuova abitazione , alla faccia del piano di digitalizzazione, la fibra ancora non arriva . e dire che è un paese importante, per cui mi connetto via 5G (sono dotato di piano illimitato in dati) . Tralascio le velocità che rispetto alla fibra fanno pena , quello che però mi uccide è la disconnessione di SC. ho posto la durata delle sessioni per un giorno , anche in php ini ho allungato i tempi eppure SC mi sconnette costringendomi a rientrare con tutte le maledizioni del caso, specie se ho aperte più app . Vorrei evitare il suicidio , come l'omicidio .
Vie di soluzione?
a volte lavorare diventa complicato
problema di connessione in sviluppo
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
problema di connessione in sviluppo
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase