Integrare due progetti

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
cerelli

Integrare due progetti

Messaggio da cerelli » 18 feb 2016, 08:49

Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile integrare due progetti diversi. Mi spiego. Se creo un progetto SC rubrica ed un progetto ad esempio per la fatturazione, posso loggarmi in rubrica ed utilizzare il progetto fatturazione?
Perchè questo? Se faccio un progetto SC comune per tutti i miei clienti e poi volessi fare dei progetti specifici per cliente, devo fare tutto in un progetto?
Spero di essermi spiegato. E' come gli applicativi web che sono costruiti a moduli.

Grazie.
Marco.

rino
Contatta:

Re: Integrare due progetti

Messaggio da rino » 18 feb 2016, 18:23

non hai che da realizzare dei normali link nei menu abilitati a seconda delle condizioni che desideri .
oppure puoi agire su un menu generale che includa i vari "progetti" , diciamo che ogni progetto genera ambienti prori e indipendenti che poi colleghi tra loro attraverso un unico menu magari dinamico ovvero che si autocompone in base a specifiche autorizzazioni che rilasci .........
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

cerelli

Messaggio da cerelli » 18 feb 2016, 20:57

Io sto usando anche il security model: come si comporta con la sessione da un progetto ad un altro?

rino
Contatta:

Messaggio da rino » 19 feb 2016, 01:06

secondo me dovrestri intercettare l app richiamata dall evento onvalidate e "intruffolarti" simulando la chiamata
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Rispondi