Buongiorno a tutti.
Ho installato SC in locale su server ubuntu. (PHP 5.6)
Sia con l'autoinstaller che con l'installazione manuale ho questi problemi:
- Continua a darmi 5 aggiornamenti disponibili ogni volta, anche se mi dice di averli fatti tutti.
- Quando genero il codice sorgente in un'applicazione non mi da mai errori. Inserisco codice errato appositamente eppure non mi da nessun log di errore, mi dice che va tutto bene. Ovviamente quando pubblico l'applicazione, questa non si apre correttamente.
Ho settato i permessi alla cartella scriptcase : chmod -R 777 /opt/.../scriptcase
Potete aiutarmi?
Ho contattato l'assistenza ufficiale e non mi sanno dare risposta.
Grazie anticipate
Installazione in locale su Ubuntu Server
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Installazione in locale su Ubuntu Server
L'installazione con autoinstaller crea un nuovo ambiente, dove non occorre impostare i permessi, fa tutto da solo.
Non è indicata su macchine che fanno già da webserver. E' indicata per pc personal.
Forse è il caso di ripulire la macchina e rifare l'installazione (solo quella opportuna per la macchina in questione).
Non è indicata su macchine che fanno già da webserver. E' indicata per pc personal.
Forse è il caso di ripulire la macchina e rifare l'installazione (solo quella opportuna per la macchina in questione).
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it
I primi tentativi li feci proprio con l'installazione manuale. su ubuntu server 14.04 64 bit con php 5.6 e zendguard per linux 64 bit. Scriptcase si installa regolarmente e si interfaccia con il DB. Ma mi presentava lo stesso identico problema dei 5 aggiornamenti mancanti e l'assenza apparente di errori in fase di creazione codice sorgente. Stessa identica cosa con Centos 64 bit. Voglio provare con Debian? O magari utilizzare un S.O. a 32 bit? non so proprio che pesci prendere.
In fase di generazione vengono notificati solo errori di tipo "sql".
Errori php si vedono solo eseguendo il codice generato.
Se non è abilitato l'output degli errori sul server (cosa comune nei webserver) i dettagli li trovi nei log del webserver.
Per gli aggiornamenti puoi provare con l'aggiornamento manuale.
Trovi la procedura sul sito scriptcase.net
Errori php si vedono solo eseguendo il codice generato.
Se non è abilitato l'output degli errori sul server (cosa comune nei webserver) i dettagli li trovi nei log del webserver.
Per gli aggiornamenti puoi provare con l'aggiornamento manuale.
Trovi la procedura sul sito scriptcase.net
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
Mi risulta strano che gli errori di php/html non si vedano in fase di generazione. Con il tuo SC se vai in un'app --> eventi --> onload : e scrivi "pippo{::" e fai genera codice sorgente, non ti da nessun errore?