Buongiorno , sono neofita. Ho eseguito il mio primo progetto e voglio istallarlo nella macchina di produzione.
Ho scaricato dal sito della scriptcase lo zip per la produzione.
Ho creato lo zip del deploy dall'ambiente di sviluppo e dopo
Il server è vuoto cosa devo istallarci?
Mi potete aiutare?
Istallazione ambiente di produzione
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
-
Re: Istallazione ambiente di produzione
Buongiorno,
l'ambiente di produzione va caricato online come un comune sito web, insieme a tutte le applicazioni del progetto.
Una volta caricato si accede al percorso www.miosito.it/_lib/prod e si configura la connessione al db.
Sul server di produzione deve essere già installato il webserver ed il database a cui collegarsi.
l'ambiente di produzione va caricato online come un comune sito web, insieme a tutte le applicazioni del progetto.
Una volta caricato si accede al percorso www.miosito.it/_lib/prod e si configura la connessione al db.
Sul server di produzione deve essere già installato il webserver ed il database a cui collegarsi.
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it
www.scriptcasecommunity.it
-
Ciao il mio obiettivo è rendere fruibile la mia semplice applicazione agli utenti della mia intranet.
ho fatto il deploy.
Mi puoi indicare le istruzioni per creare il web server e l'ambiente di produzione su un nuovo server window?
grazie in antipico
stefanol12
ho fatto il deploy.
Mi puoi indicare le istruzioni per creare il web server e l'ambiente di produzione su un nuovo server window?
grazie in antipico
stefanol12
Come ti dicevo non ho mai fatto il deploy di un progetto SC ma credo tu debba fare quanto segue:
-Installi nella macchina di produzione un webserver come ad esempio apache
-installi PHP (versione uguale o maggiore di quella usata da SC in fase di sviluppo). Quella attuale dovrebbe essere la 5.6
-installi il database server e importi il db che hai usato in fase di sviluppo (vuoto o con i dati che dovesse già avere)
-Esegui quanto suggerito
-Installi nella macchina di produzione un webserver come ad esempio apache
-installi PHP (versione uguale o maggiore di quella usata da SC in fase di sviluppo). Quella attuale dovrebbe essere la 5.6
-installi il database server e importi il db che hai usato in fase di sviluppo (vuoto o con i dati che dovesse già avere)
-Esegui quanto suggerito