sc_ajax_message onvalidate

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
Exkalibur

sc_ajax_message onvalidate

Messaggio da Exkalibur » 27 apr 2015, 11:12

Buongiorno, dopo aver scritto sull'OnValidate di una form una routine che va a scrivere dentro ad un db, ho voluto aggiungere un messaggio a video di ricevuto inserimenti utilizzando questa sintassi:

sc_ajax_message("Inserimento confermato","titolo","button=Y&button_label=OK");

ma quando deve essere eseguita non avviene nulla, nessun errore, nessun messaggio, nulla, come se questa riga fosse ignorata

non so cosa fare, e' possibile che un errore nella OnValidate possa non arrivare ad eseguirla? ma se cosi fosse io non vedo nulla, oppure manca qualcosa?

Ho lo stesso problema con la routine per inviare la mail che ha funzionato una volta e adesso sembra venga ingorata esattamente come questa sc_ajax_message

Fabio

Re: sc_ajax_message onvalidate

Messaggio da Fabio » 27 apr 2015, 11:58

Ciao,
è possibile che quella macro non funzioni nell'evento onValidate.
Consultando la guida online infatti l'evento onValidate non è nell'elenco degli "scopi" disponibili.

Exkalibur

Messaggio da Exkalibur » 27 apr 2015, 13:22

sapresti allora indicarmi come posso far uscire nella Onvalidate una box con un messaggio di avvenuto inserimento?

:)

Fabio

Messaggio da Fabio » 01 mag 2015, 15:18

Nella sezione "applicazione" trovi un sottomenu "messaggi". Li puoi impostare i messaggi per i vari eventi (inserimento, aggiornamento ecc..)

Rispondi