Buongiorno, ho chiesto anche a Netspecial una risposta ma avendo urgenza posto anche qua la domanda:
ho fatto un progetto scritcase8, con conessione ad un database sql, il tutto composto da 2 applicazioni e fin qua tutto ok
test di prova e tutto funziona.
Ora voglio cambiare la connessione per puntare al database reale (per ora lavoravo su uno identico ma di test), modifico la connessione database, effettuo test di connessione ed ok, salvo le applicazioni, ma...
ERRORE non vuole sapere di puntare al nuovo database dando errore
cosa sbaglio?
Cambio Connessione Database
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Cambio Connessione Database
forse ho risolto, "pistolando" fra le voce in applicazione -> SQL non viene cambiato in automatico la connessione
Re: Cambio Connessione Database
A questo proposito c'è da dire che, se i server di sviluppo e produzione sono diversi, non occore cambiare il nome della connessione.
La connessione infatti può puntare ad un database nell'ambiente di sviluppo e ad un altro nell'ambiente di produzione.
La connessione infatti può puntare ad un database nell'ambiente di sviluppo e ad un altro nell'ambiente di produzione.