Applicazione TAB immagine
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Applicazione TAB immagine
Ciao, ho creato un'applicazione TAB. Ho inserito un'immagine a 32px, ma viene visualizzata a 16px. Come faccio a modificarla in 32px ?
Re: Applicazione TAB immagine
Puoi specificare meglio in che modo hai inserito l'immagine?
Grazie
Grazie
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it
www.scriptcasecommunity.it
Dall'applicativo TAB, Folder Settings: qui ho impostato la Label e l'Image.
Seleziono l'immagine a 32 e in esecuzione l'immagine ha dimensioni 16.
Seleziono l'immagine a 32 e in esecuzione l'immagine ha dimensioni 16.
Temo non sia possibile.
Ho provato modificando il tema ma niente.
Ho provato modificando il tema ma niente.
Anche io non riesco proprio...
Ma non è possibile fare in modo di aprire una app tab alle stesse dimensioni della finestra del browser ? Sono riuscito in larghezza ma non in altezza.
Ma non è possibile fare in modo di aprire una app tab alle stesse dimensioni della finestra del browser ? Sono riuscito in larghezza ma non in altezza.
Le applicazioni TAB usano gli <iframe>.
Gli <iframe> sono per come sono stati definiti in HTML possono essere impostati in percentuale in larghezza ma non in altezza.
E' possibile farlo tramite alcuni script in javascript che leggono l'altezza della scrollbar ed impostano dinamicamente l'altezza dell'<iframe> con lo stesso valore.
Cerca su Google.
Gli <iframe> sono per come sono stati definiti in HTML possono essere impostati in percentuale in larghezza ma non in altezza.
E' possibile farlo tramite alcuni script in javascript che leggono l'altezza della scrollbar ed impostano dinamicamente l'altezza dell'<iframe> con lo stesso valore.
Cerca su Google.