Buongiorno,
ho incominciato da poco ad usare scriptcase e oggi ho provato il modulo sicurezza.
Ho installato scriptcase su UBUNTU 14.04 server e il db è postgresql 9.3.4
Ogni volta che esegue la generazione delle applicazioni mi restituisce il seguente errore
Fatal error: Call to a member function Close() on a non-object in /opt/NetMake/v8/wwwroot/scriptcase/devel/class/page/nmPageSecurityModule.class.php on line 1844
Crea le tabelle e le applicazioni ma quando provo a generarle restituisce una serie di errori:
SQL ERROR's:
Field:groups SELECT group_id, description FROM public.dream_sec_groups ORDER BY description
(ERROR: relation "public.dream_sec_groups" does not exist LINE 1: SELECT group_id, description FROM public.dream_sec_groups WH... ^)
SQL ERROR's:
Field:groups SELECT group_id, description FROM public.dream_sec_groups ORDER BY description
(ERROR: relation "public.dream_sec_groups" does not exist LINE 1: SELECT group_id, description FROM public.dream_sec_groups WH... ^)
Questi sono solo una parte.
Sbaglio qualcosa o c'è un bug.
Grazie
Maurizio
[RISOLTO] Utilizzo del modulo sicurezza
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
[RISOLTO] Utilizzo del modulo sicurezza
Ultima modifica di dreamtech il 02 ott 2014, 07:32, modificato 1 volta in totale.
Re: Utilizzo del modulo sicurezza
Potrebbe essere qualche problema nell'installazione di Scriptcase.
O forse qualcosa che riguarda le utenze sul db o sulle cartelle.
Il consiglio è di aprire un ticket o una chat direttamente con il supporto Scriptcase all'indirizzo support.scriptcase.net
O forse qualcosa che riguarda le utenze sul db o sulle cartelle.
Il consiglio è di aprire un ticket o una chat direttamente con il supporto Scriptcase all'indirizzo support.scriptcase.net
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it
www.scriptcasecommunity.it
Re: Utilizzo del modulo sicurezza
Ho fatto un po' di prove e credo che il problema sia nel modulo sicurezza utilizzando il database postgresql.
In pratica se nella configurazione del collegamento DB (nel tab avanzate) si lascia impostato "Use schema before the table name" su SI non funziona, mettendo NO la procedura di creazione delle app si completa regolarmente e la successiva generazione funziona.
Metto risolto
grazie
In pratica se nella configurazione del collegamento DB (nel tab avanzate) si lascia impostato "Use schema before the table name" su SI non funziona, mettendo NO la procedura di creazione delle app si completa regolarmente e la successiva generazione funziona.
Metto risolto
grazie