Salve, avevo la precedente versione di prova e ho fatto dei test con pubblicazione in ftp, ho avuto qualche problema ma alla fine sono riuscito.
Adesso ho installato una nuova versione sempre di prova su stesso pc per esercitarmi e ho provato ad installare un piccolo progetto in ftp sempre su server aruba ma non ne vuole sapere di farmi entrare in _lib/prod/ per la configurazione.
Ho provato anche su altri domini sempre su aruba ma niente...
Qualcuno sa aiutarmi?
installare la 7.1020 sul sito
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: installare la 7.1020 sul sito
Che tipo di errore si presenta?
Scriptcase supporto e vendita per l'italia
www.scriptcasecommunity.it
-
errore come se non è presente la pagina che richiamo, poi se metto dei permessi solo alla cartella prod avvolte mi carica una pagina bianca avvolte non la trova.
io credo sia solo un problema di permessi.
comunque ho un server Linux su aruba
io credo sia solo un problema di permessi.
comunque ho un server Linux su aruba
Un tentativo utile è di provare con i permessi 777 su tutta la cartella "_lib", facendo attenzione che l'istruzione sia ricorsiva (cartella e tutti i file in essa contenuti)
-
Ciao grazie mille ma ho risolto diversamente, se qualcuno ha problemi con aruba server può scrivere e lo aiuto.
Ciao a presto.....
Ciao a presto.....
-
Ho un'applicazione su Aruba con il servizio hosting Windows ed ho configurato l'ambiente di produzione
ma all'attivazione il browser mi da il seguente messaggio:
Php deve avere la estensione mbstring abilitata. Si prega di contattare il supporto tecnico.
Chiedo gentilmente sisi tratta di abilitare l'estensione php oppure vi è qualche altro motivo?
Grazie
ma all'attivazione il browser mi da il seguente messaggio:
Php deve avere la estensione mbstring abilitata. Si prega di contattare il supporto tecnico.
Chiedo gentilmente sisi tratta di abilitare l'estensione php oppure vi è qualche altro motivo?
Grazie
mbstring effettivamente è necessario.
Comunque puoi controllare se abilitata creando una pagina php contenente il codice phpinfo();
Aprila dal browser e ti dirà tutte le impostazioni del tuo server e del php.
Così controlli se hai tutti i requisiti necessari.
Comunque puoi controllare se abilitata creando una pagina php contenente il codice phpinfo();
Aprila dal browser e ti dirà tutte le impostazioni del tuo server e del php.
Così controlli se hai tutti i requisiti necessari.
-