Sono io che era un po' che non installavo una nuova applicazione da zero o
Php.ini path:
e
Session Write Permission
sono due nuovi check nel pannello di diagnosi?
Mi escono in rosso, avete suggerimenti per la risoluzione?
Diagnosi
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: Diagnosi
se intendi installazione di un progetto su un server e quindi non ambiente di sviluppo , allora devi guardare la configurazione sul server.
è come se non trovasse la configurazione di php cosa strana visto che il diagnosys è in php
per la sessione credo sia conseguenza
è come se non trovasse la configurazione di php cosa strana visto che il diagnosys è in php
per la sessione credo sia conseguenza
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
Si, ho installato un'applicazione su un server in produzione e sono andato a sistemare i settaggi, ho trovato quei due valori siglati negativamente nell'ultimo box ScriptCase Environment, ma non ho idea come spuntarli verde.
Di documentazione nemmeno a parlarne.
Di documentazione nemmeno a parlarne.
phpini lo trovi su apache
Rino Lo Turco