fase di pubblicazione

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
rino
Contatta:

fase di pubblicazione

Messaggio da rino » 25 set 2025, 20:23

Dall ultimo aggiornamento quando faccio la compilazione e la pubblicazione mi apre il form non dentro il menu , apre su altra finestra (non del borwser) e mi tocca lanciare la pubblicazione due volte per eseguirla. ho gia cancellato le solite cose del browser ma nulla cambia. accade solo a me?
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Fabio

Re: fase di pubblicazione

Messaggio da Fabio » 26 set 2025, 06:47

Succede anche a me.
Pensavo avrebbero risolto con successivi aggiornamenti ma sembra che nessuno lo abbia segnalato.
Lo farò io :roll:

rino
Contatta:

Messaggio da rino » 26 set 2025, 09:47

Fabio ha scritto: 26 set 2025, 06:47 Succede anche a me.
Pensavo avrebbero risolto con successivi aggiornamenti ma sembra che nessuno lo abbia segnalato.
Lo farò io :roll:
grazie
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider

rino
Contatta:

Messaggio da rino » 26 set 2025, 09:58

pare che l aggiornamento risolva
Rino Lo Turco

Rispondi