Aggiornamento 9.12.002 bug
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Aggiornamento 9.12.002 bug
Stamattina ho aggiornato e non fa più vedere i temi custom delle applicazioni. Immagino sia un bug. Ho aperto un ticket. Fate attenzione ad aggiornare
Mario Greco
Re: Aggiornamento 9.12.002 bug
MERD!!!
e ora ??????? li uccido

e ora ??????? li uccido

Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
Re: Aggiornamento 9.12.002 bug
Trovata la soluzione grazie all assistenza diretta via chat.
il mio tema era come progetto .
abbiamo cercato nella dir del progetto se esisteva la cartella
... app/nome progetto/_lib/css/nome tema
abbiamo trovato tutto .
quindi abbiamo creato un nuovo tema con lo stesso nome .
nel mio caso ho prima cercato di creare come progetto e mi ha detto che esisteva, quindi ho creato come pubblico .
mi sono ritrovato tutto senza problemi .
persa mezzora ma alla fine tutto risolto .
il mio tema era come progetto .
abbiamo cercato nella dir del progetto se esisteva la cartella
... app/nome progetto/_lib/css/nome tema
abbiamo trovato tutto .
quindi abbiamo creato un nuovo tema con lo stesso nome .
nel mio caso ho prima cercato di creare come progetto e mi ha detto che esisteva, quindi ho creato come pubblico .
mi sono ritrovato tutto senza problemi .
persa mezzora ma alla fine tutto risolto .
Rino Lo Turco