salve, ho criptato l'anagrafica con la macro sc_encode e quindi nel DB ho il cognome e nome criptato.
Quando però lo stesso nominativo lo devo selezionare in altre maschere e quindi lo devo decodificare ( con sc_decode quindi ) il compilatore mi dice che nel campo selezione non posso utilizzare la macro sc_decode. Secondo voi come posso fare ?
problemi con sc_decode
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Re: problemi con sc_decode
Ciao,
ho lo stesso tuo problema. Come hai risolto poi per la cifratura dei dati?
ho lo stesso tuo problema. Come hai risolto poi per la cifratura dei dati?
Re: problemi con sc_decode
Argomento complesso . credo sia necessario transitare da archivi di lavoro sc_encode e sc_decode non operano dentro sql. in alternativa si dovrebbe usare un sistema legato al db
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase