avevo già posto la domanda ma forse in modo errato.
nei vari corsi online ho notato che il docente mentre scrive righe ha un elenco dei campi dichiarati , l elenco è sotto forma di selezione . un modo comodo per evitare di digitare continuamente i nomi ,che spesso sbaglio.
non trovo sul manuale il trucco , sono io a immaginarlo o esiste un trocco che non conosco?
hot key editor righe
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
hot key editor righe
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
Re: hot key editor righe
Ciao Rino, devi premere CTRL + barra spaziatrice.
Re: hot key editor righe
se tu fossi donna ti sposerei ma cosi posso solo offrirti un caffe o birra (meglio vero?)
grazie
grazie
Rino Lo Turco