Ho un errore che mi crea seri problemi
Ho realizzato un form con delle pagine al cui interno dei blocchi ch econtengono form in relazione Master/dettaglio
tutto funziona bene tranne quando uso l app principale su un cellulare o tablet con schermo inferiore all 9''
compare l errore NOT FOUND l url richiesto non si trova sul server
mi pare di aver compreso che non trova la versioen mob dell app.
capita ad altri?
form versione Mobile
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
form versione Mobile
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
Re: form versione Mobile
Ciao Rino,
a me non è mai capitato.
Non riesci a verificare qual è l'url che non trova?
a me non è mai capitato.
Non riesci a verificare qual è l'url che non trova?
Re: form versione Mobile
il nome no ma è quella relativa al mob. praticamente quella che attiva quqndo il monitor è inferiore ai 9'' .
accade solo se è un richiamo da mastre/ dettaglio
accade solo se è un richiamo da mastre/ dettaglio
Rino Lo Turco