Ciao ,
ho un form normalissimo e ho aggiunto il solito bottone "Precedente" usando sc_redir(menu).
Non capisco perchè mi si raddoppia la barra dei menu quando clicco sul bottone di ritorno.
Mi è già successo anche in passato ma ogni volta non lo risolvo.
sc_redir raddoppia la barra menu uscendo da form
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
-
sc_redir raddoppia la barra menu uscendo da form
- Allegati
-
- menux2.png (49.88 KiB) Visto 5881 volte
Re: sc_redir raddoppia la barra menu uscendo da form
Per tornare indietro, devi fare sc_redir all'app che ha chiamato quella app, non il menù, altrimenti in quella finestra ti apre, appunto, un altro menù.
A meno che, non sia l'unica finestra, allora puoi fare sc_redir(menu) però devi farla aprire nella parent, ovvero sostituisci il menù con il menù.
A meno che, non sia l'unica finestra, allora puoi fare sc_redir(menu) però devi farla aprire nella parent, ovvero sostituisci il menù con il menù.
-
Ciao VIncenzo e grazie
Il form si apre direttamente dal menu principale e quando chiudo il form in teoria dovrei richiamare il menu.
Quando dici nella parent vuoi dire che devo scrivere sc_redir(menu, '_parent') ? Già provato ...el va no
Non so se esiste sc_redir('_parent') man non credo
Il form si apre direttamente dal menu principale e quando chiudo il form in teoria dovrei richiamare il menu.
Quando dici nella parent vuoi dire che devo scrivere sc_redir(menu, '_parent') ? Già provato ...el va no
Non so se esiste sc_redir('_parent') man non credo
Non ho capito, dal menù chiami l'applicazione, ed immagino che a quel punto, vedi sopra il menù e sotto l'applicazione , o no ? oppure il menù lascia il posto all'applicazione ? nel secondo caso, se fai sc_redir(menu) è molto strano che raddoppi il menù.
-
Ora è più chiaro, beh in questo caso non esiste una app "precedente", fossi in te toglierei il bottone, la app verrà rimpiazzata dalla successiva scelta dal menù, se invece vuoi lasciare il bottone precedente, crei una app di tipo blank e la chiami per esempio "vuota", e fai sc_redir a quella, così vedrai il menù e nel quadrante sotto nulla.
-
OK... cepprovo...
Comunque per me è una specie di bug.
Comunque per me è una specie di bug.