Ciao a tutti ,
non riesco a capire cosa succede in visualizzazione di campi varchar con degli a capo nel testo.
I testi nel db sono corretti e con a capo corretto.
Solo in visualizzazione mi saltano fuori queste scritte in mezzo al testo al posto degli a capo.
Chedebbofà ??
Strano __SC_BREAK_LINE__ nel testo al posto di a capo
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
-
Strano __SC_BREAK_LINE__ nel testo al posto di a capo
- Allegati
-
- break_line.png (66.57 KiB) Visto 4851 volte
Re: Strano __SC_BREAK_LINE__ nel testo al posto di a capo
Che tipo di campo è impostato nelle impostazioni della grid?
Gli "a capo" come sono stati inseriti?
Gli "a capo" come sono stati inseriti?
-
Ciao
il campo è un varchar(512) ed è impostato nella grid come multi line text.
L'import è stato fatto da file csv ma copiando i records su editor si vedono solo degli A CAPO normalissimi a fine ogni riga.
Per sicurezza ho fatto anche la prova di pulire il campo nel db di un record e poi ho copiato da editor di testo le righe pulite pulite.
Non cambia nulla.
Per me è qualcosa di collegato al charset ma non essendoci cose strane non dovrebbe aver problemi con degli a capo normalissimi.
il campo è un varchar(512) ed è impostato nella grid come multi line text.
L'import è stato fatto da file csv ma copiando i records su editor si vedono solo degli A CAPO normalissimi a fine ogni riga.
Per sicurezza ho fatto anche la prova di pulire il campo nel db di un record e poi ho copiato da editor di testo le righe pulite pulite.
Non cambia nulla.
Per me è qualcosa di collegato al charset ma non essendoci cose strane non dovrebbe aver problemi con degli a capo normalissimi.
il problema è comune credo che sia dovuto ad uno degli ultimi aggiornamenti spero in un intervento a breve tempo
-
Apposto ... aspetta e spera allora ... ) Grazie dell'info