Scriptcase versione 9.4

Raccoglitore di domande e risposte relative a ScriptCase, il generatore di codice php per lo sviluppo rapido di applicazioni.
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Rispondi
Vincenzo

Scriptcase versione 9.4

Messaggio da Vincenzo » 02 set 2019, 09:40

Avrei una curiosità, avete tutti fatto l'aggiornamento alla versione 9.4 ? Se sì, vi funziona tutto ? se no, è perché non lo ritenete stabile ?

grazie

Fabio

Re: Scriptcase versione 9.4

Messaggio da Fabio » 02 set 2019, 14:17

A noi funziona. Qualche baco comunque c'è, infatti stanno rilasciando piccole fix di aggiornamento.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo » 02 set 2019, 14:21

Fabio ha scritto: 02 set 2019, 14:17 A noi funziona. Qualche baco comunque c'è, infatti stanno rilasciando piccole fix di aggiornamento.
ok grazie, sì qualche baco me lo aspetto sempre, ma almeno, che non ci siano problemi a "rigenerare" progetti già fatti e non avere problemi ad aggiornare i siti di produzione, ovviamente aggiornando anche la _lib, e sempre con PHP 7.0.33

grazie

rino
Contatta:

Messaggio da rino » 20 set 2019, 09:35

il primo tentativo è andao tmale e sono tornato indietro con grandi meledizioni. pochi giorni ga ho installato l ultima versione e devo dire che hanno tolto le rogne. non ho provato ancor acon un app complessa ma credo che andrà tutto bene.
cmq tornare indietor non è difficile
Rino Lo Turco
Consulente Informatico; Analista e Sviluppatore; ex IT Manager; Cons. Direzionale di Organizzazione; Consulente Tecnico legale; Esperto protezione dati personali; Internet Service Provider
felice utente e fruitore di ScriptCase

Rispondi