Salve a tutti, improvvisamente le app non vengono visualizzate correttamente su chrome!!!!!
la schermata viene troncata. Invece su edge funziona correttamente!!!
Già sono sommerso da telefonate se qualcuno ha notizie e/o soluzioni mi avverta si capisce che è urgentissimo!!!!
errore con chrome
Regole del forum
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
Nel forum è vietato fare pubblicità senza avere l'autorizzazione dello staf di Netspecial.
errore con chrome
- Allegati
-
- chrome.png (183.39 KiB) Visto 3582 volte
Re: errore con chrome
sul forum di scriptcase pare che la cosa l'abbiano risolta con l'aggiornamento 9.4.004
Re: errore con chrome
Ciao Vincenzo, grazie per la risposta.
In effetti ripubblicando le procedure rigenerate con la 9.4.004 (a me si è aggiornato poco fa) torna a funzionare correttamente.
La seccatura è che hanno avuto il problema anche procedure dove non intervenivo da tempo, non ti nego che ho avuto qualche attimo di panico.....
direi risolto.
In effetti ripubblicando le procedure rigenerate con la 9.4.004 (a me si è aggiornato poco fa) torna a funzionare correttamente.
La seccatura è che hanno avuto il problema anche procedure dove non intervenivo da tempo, non ti nego che ho avuto qualche attimo di panico.....
direi risolto.